| |
 D&S Level 6
 Group: MemberPosts: 259 Status:  | |
| ciao, non sono di questo forum, però mi piacerebbe dire una cosa: mentre facevano quest'evento alquanto stupido visti i "musicisti", a piazza navona facevano una vera manifestazione, contro la mafia!!!          CITAZIONE Prof: Basta raga!!! Non è possibile che in una classe di quarto ginnasio si ha questa pessima condotta!!! Dall'anno prossimo si cambia registro Io: Sono d'accordo anch'io pro, il registro rosso non mi è mai piaciuto, che ne direbbe di prenderlo blu? CITAZIONE Prof dopo l'interrogazione di greco, in cui da dietro il banco gli suggerisco tutto: Beh, Yuri, sei migliorato molto, si nota che hai studiato e che c'è molto lavoro dietro! Io: Già...molto lavoro dietro!!! CITAZIONE Prof: Io a volte ragazzi non vi capisco, chissà chi sarà stato a rompere...ma per quale motivo poi? Non capite che ora non potrete andare al bagno finchè non ripareranno il lavandino? Io: Io non avrei problemi ad andare al bagno delle ragazze prof, anzi... Prof: E te credo! Dipende dal punto di vista! CITAZIONE ¿ чυυкι ? scrive: morire è come quando si dorme Mr. Crowley scrive: sì, solo la piccolissima differenza che è per sempre CITAZIONE LA VERA STORIA DELL'ULTIMA CENA Gesù: Prendete e bevetene tutti, questo è il mio sangue.. S.Pietro: Ma che ooooh! Lo preferivo quando era vino! Non voglio il tuo AIDS! Gesù: Tu Giovanni...ne vuoi un po'? S.Giovanni: guardi maestro...la ringrazio, ma astemio |
| | |